Intrigo delizioso by Tara Sivec

Intrigo delizioso by Tara Sivec

autore:Tara Sivec [Sivec, Tara]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2014-09-03T22:00:00+00:00


14

Porno e snozzberry

La mia migliore amica è in viaggio di nozze da una settimana e io mi sento persa. Ho bisogno di parlare con qualcuno. Se fosse stata un’emergenza avrei potuto certamente chiamarla, ma probabilmente sarebbe sbagliato cercare di spiegarle che credo che Carter pensi che io voglia sposarmi e che l’idea lo spaventi a morte mentre se ne sta distesa su una spiaggia di Maui.

‘Ehi, Liz! Come va il viaggio di nozze? Che meraviglia! Ah, a proposito di cose meravigliose, penso che Carter abbia paura che mi voglia sposare, e così sto facendo di tutto per fargli capire che non è così, anche se in realtà non riesco a pensare ad altro e questa cosa mi sta facendo uscire di testa.’

Eh sì, una logica ferrea.

Negli ultimi giorni non ho fatto che pensare allo sguardo di Carter quando ho preso il bouquet. Aveva la stessa espressione di quando ha incontrato Gavin e si è beccato un pugno alle palle. E poi, che diavolo mi prende? Improvvisamente mi ritrovo a piangere durante un episodio di A Wedding Story su TLC, e a pensare che la sposa di Bridezilla sia assolutamente giustificata a ipotecare la sua casa per pagare un terzo vestito da sposa con i cristalli di Swarovski.

L’altra mattina mi sono svegliata alle quattro perché non volevo che Carter sapesse che avevo impostato il registratore per vedere se la ragazza del New Jersey di My Fair Wedding avrebbe permesso al fidanzato di vestirsi da Yeti e cantare le canzoni di John Denver alla cena prematrimoniale. Ma Carter è tornato da lavoro qualche minuto prima, e quando è arrivato sono saltata giù dal divano sotto shock e ho spento in fretta e furia la tv.

«Ehi, che ci fai alzata?» mi ha chiesto. Ha posato a terra la borsa da lavoro ed è andato verso il centro del salotto per recuperare la coperta che avevo fatto cadere per la fretta di spegnere la televisione.

«Mmm... ehm... niente. Non stavo vedendo niente» ho balbettato guardando nervosamente prima il televisore, poi Carter.

Lui ha sollevato un sopracciglio e ha abbassato lo sguardo sul telecomando nella mia mano; avevo il dito ancora premuto sul pulsante di spegnimento.

I suoi occhi sono tornati lentamente sul mio viso, che a quel punto era coperto da un sottile strato di sudore a causa dei miei nervi a fior di pelle. Sentivo le guance bruciare, ed era chiaro che si stesse chiedendo come mai ero diventata così rossa se non avevo niente da nascondere.

Avrebbe scoperto che avevo registrato Abito da sposa cercasi: Atlanta. Non potevo accontentarmi di Kleinfeld. Oh, no, dovevo diventare avida e scoprire cosa comprava la gente da Bridals by Lori.

Carter si è girato di nuovo verso la televisione, poi è tornato su di me con gli occhi spalancati.

«Oh, mio dio, Claire. Stavi guardando...»

«No!» l’ho interrotto. «Non stavo guardando niente.»

Ho ridacchiato nervosamente, ho abbassato gli occhi sul telecomando e l’ho buttato sul divano come se bruciasse.

«Cavolo... sì, invece!» ha replicato Carter, fissandomi con un’espressione di lieta meraviglia.

Non avevo idea di cosa



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.